Da “La Repubblica ITA – Affari e Finanza” del 21/01/2019
Tempo di crescita per Daddato.
L’azienda di moda per bambini dall’impronta fashion chiude il 2018 con un fatturato di circa 38 milioni di euro, mettendo a segno un incremento del 20% rispetto al 2017 e la previsione per il 2019 di raggiungere o superare i 40 milioni. «Manifatture Daddato è una realtà che ha al suo attivo una struttura di 10.000 metri quadrati in cui ogni fase della produzione, dal progetto alla consegna del prodotto finito, è seguita con la massima cura» dicono dall’azienda. Ricerca e design contribuiscono alla realizzazione delle collezioni studiando le novità, le tendenze e il mercato per ogni target. Lo dimostrano le nuove licenze lanciate con la primavera-estate 2019, GCDS e Alberta Ferretti. Tra i brand già consolidati, Msgm continua a crescere, mentre Neil Barrett si sta posizionando a livelli importanti come anche Diadora. – e.m.a.